Mariateresa Burato, Consigliere comunale – Comune di Bovolone

Sei nel posto giusto è un progetto che ci ha attratto soprattutto per la sua concretezza, perchè non solo organizza degli incontri ma vuole raggiungere l’obiettivo pratico di creare nuove opportunità di lavoro, mettendo in contatto domanda e offerta”. Così  Mariateresa Burato Consigliere, comunale del Comune di Bovolone al primo incontro della seconda edizione del progetto ideato dall’Amministrazione comunale di Nogara e Ball – Beverage Packaging Italia.

I prossimi appuntamenti in calendario:

12 aprile 2019: ‘Cosa ti chiede il mondo del lavoro?’ La giornata ideata per gli studenti delle classi 4^ e 5^ degli istituti secondari. Per capire come è cambiato, cosa offre e soprattutto come adeguarsi al mondo del lavoro che è in continua evoluzione anche tecnologica, nel pomeriggio la tavola rotonda con il dialogo tra aziende e istituzioni.

13 aprile 2019: l’Open Day per i giovani e i cittadini che vogliono farsi conoscere. Le aziende partner possono effettuare colloqui conoscitivi, approfondire la conoscenza di un candidato o raccogliere i CV per selezioni future.

I partner di Sei nel posto giusto: Ball Beverage Packaging Italia, Coca Cola HBC Italia, Banco BPM, Direzione22, Diamant, Eco Green, Eurocoil, Fondazione Cattolica Assicurazioni, Hinowa, Prolux, Sti, Trentin Group, Randstad, Tipolitografia Sammartino. E il patrocinio di: Regione Veneto, Comune di Bovolone, Città di Cerea, Comune di Gazzo Veronese, Comune di Sorgà.

Al palazzetto dello sport di Nogara le aziende hanno incontrato i candidati del territorio.

- Read more

Riccardo Rossignati, Randstad Italia ci racconta come cresce un'agenzia per il lavoro e quali sono le caratteristiche richieste dalle aziende

- Read more

Eco Green, azienda specializzata nel riciclo e rifusione di rottami, è alla seconda partecipazione a Sei nel Posto Giusto.

- Read more

Menu