Stefano Negrini, Sindaco del Comune di Gazzo Veronese

Per il Sindaco del Comune di Gazzo Veronese, Stefano Negrini, il progetto Sei nel Posto Giusto rafforza la collaborazione con le amministrazioni di Nogara e Sorgà. Un sodalizio importante al servizio del territorio che conta tanti altri progetti e trova in Sei nel Posto Giusto un’occasione di rafforzare il dialogo con i cittadini.

Sei nel Posto Giusto è il progetto dedicato all’orientamento ideato nel 2017 dal Comune di Nogara e da Ball Beverage Packaging Italia con l’obiettivo di avvicinare il mondo della scuola e quello delle imprese.

I partner di Sei nel posto giusto: Ball Beverage Packaging Italia, Coca Cola HBC Italia, Banco BPM, Direzione22, Diamant, Eco Green, Eurocoil, Fondazione Cattolica Assicurazioni, Hinowa, Prolux, Sti, Trentin Group, Randstad, Tipolitografia Sammartino. E il patrocinio di: Regione Veneto, Provincia di Verona, Confindustria Verona, Comune di Bovolone, Città di Cerea, Comune di Gazzo Veronese, Comune di Sorgà.

 

 

Al palazzetto dello sport di Nogara le aziende hanno incontrato i candidati del territorio.

- Read more

Riccardo Rossignati, Randstad Italia ci racconta come cresce un'agenzia per il lavoro e quali sono le caratteristiche richieste dalle aziende

- Read more

Eco Green, azienda specializzata nel riciclo e rifusione di rottami, è alla seconda partecipazione a Sei nel Posto Giusto.

- Read more

Menu