Luca Scappini, Eco Green

Eco Green, azienda specializzata nel riciclo e rifusione di rottami, è alla seconda partecipazione a Sei nel Posto Giusto. Un percorso iniziato nel 2017 a cui l’azienda ha voluto partecipare per aiutare i giovani a orientarsi nel mondo del lavoro. Cosa serve per diventare un candidato di successo, ce l0 racconta Luca Scappini.

Sei nel Posto Giusto è il progetto dedicato all’orientamento ideato nel 2017 dal Comune di Nogara e da Ball Beverage Packaging Italia con l’obiettivo di avvicinare il mondo della scuola e quello delle imprese.

I partner di Sei nel posto giusto: Ball Beverage Packaging Italia, Coca Cola HBC Italia, Banco BPM, Direzione22, Diamant, Eco Green, Eurocoil, Fondazione Cattolica Assicurazioni, Hinowa, Prolux, Sti, Trentin Group, Randstad, Tipolitografia Sammartino. E il patrocinio di: Regione Veneto, Provincia di Verona, Confindustria Verona, Comune di Bovolone, Città di Cerea, Comune di Gazzo Veronese, Comune di Sorgà.

Al palazzetto dello sport di Nogara le aziende hanno incontrato i candidati del territorio.

- Read more

Riccardo Rossignati, Randstad Italia ci racconta come cresce un'agenzia per il lavoro e quali sono le caratteristiche richieste dalle aziende

- Read more

Luciano Pasetto, Amministratore di Eurocoil ci racconta quanto è importante il dialogo tra imprese e famiglie.

- Read more

Menu