search
SeiNelPostoGiusto
/News /Il lavoro a 360° | L’azienda Eurocoil S.r.l. si presenta

Il lavoro a 360° | L’azienda Eurocoil S.r.l. si presenta

l e N e w s

L’azienda Eurocoil S.r.l. si presenta durante “Il lavoro a 360°”

Gennaio 26, 2023

La 4ª edizione del progetto “6 nel posto giusto” si avvicina. Saranno 15 le aziende coinvolte nell’iniziativa, per dialogare con il tessuto sociale del territorio e trovare personale qualificato.

Tra queste, c’è anche Eurocoil S.r.l., azienda che opera nel settore metalmeccanico e termotecnico, con sede a Bovolone. Sostenibilità, risparmio energetico e riduzione del consumo di acqua sono solo alcuni dei valori che Eurocoil S.r.l. porta avanti e che vorrebbe trasmettere a chi entrerà a far parte del suo team di lavoro.

Durante la trasmissione televisiva “Il lavoro a 360°”, condotta da Elisa Tagliani e dedicata al mondo delle professioni, Claudio Bittante e Luciano Pasetto, rispettivamente amministratore delegato e direttore di produzione e fondatore di Eurocoil S.r.l., hanno presentato e raccontato l’azienda: quali sono le figure professionali e le competenze più ricercate, come sta cambiando il settore di riferimento in cui opera Eurocoil e quali progetti di employer branding porta avanti. Sono solo alcuni degli aspetti che Bittante e Pasetto hanno raccontato in questa intervista.

Il video completo è disponibile qui sotto.