search
COCA-COLA HBC ITALIA

C o c a - C o l a

Lo stabilimento Coca-Cola HBC di Nogara è il più grande sito produttivo di Coca-Cola in Italia ed il primo in Europa per capacità produttiva. Operativo a partire dal 1975, lo stabilimento di Nogara rappresenta un punto di riferimento per la storia di Coca-Cola HBC Italia nel nostro Paese. A Nogara lavorano 421 addetti.

Coca-Cola HBC Italia è interessata a valutare profili, per possibili inserimenti futuri nel proprio organico,

per quanto figure professionali laureate in ingegneria meccanica, gestionale, elettrica/elettronica e meccatronica. Profili laureati in biologia/biotecnologia e diplomati tecnici in area meccanica, elettrica, elettronica.

 

FIGURE RICERCATE

  • operatori di linea
  • manutentori ed elettricisti

L’azienda è comunque disponibile a valutare altre tipologie di profili

SEI UN GIOVANE TRA I 16 E I 30 ANNI? Scopri il progetto #YouthEmpowered!

#YouthEmpowered, l’iniziativa di PCTO completamente digitale, promossa da Coca-Cola HBC Italia, accompagna migliaia di studenti nel passaggio dal mondo scolastico e quello lavorativo, attraverso un’esperienza formativa e professionalizzante, che li sostiene in un processo di autoconsapevolezza e valorizzazione delle proprie attitudini.

 

Iscriviti al link https://www.educazionedigitale.it/YE/ per sviluppare LIFE e BUSINESS SKILLS, imprescindibili nel mondo professionale, e ottenere la certificazione di 25 ore di PCTO.